Home > Notizie ed eventi > Iglesias Sant’Angelo, scelto il partner

Iglesias Sant’Angelo, scelto il partner

30.01.2018

Iglesias Sant’Angelo, scelto il partner

Si è conclusa la selezione delle manifestazioni di interesse relative alla collaborazione alla organizzazione della Iglesias Sant’Angelo 2018.

All’avviso di interesse pubblicato dall’Automobile Club Cagliari hanno risposto tre associazioni: la Asd Cagliari per lo Sport di Cagliari, che però successivamente ha comunicato di ritirare la sua proposta, da Asd 4X4 7 Fradis di Sinnai e da Il Mondo dei Colori di Sinnai.

Delle tre Manifestazioni di interesse pervenute solo quella di Asd 4X4 7 Fradis di Sinnai era completa della documentazione richiesta (copia dello Statuto, schema di come si intende organizzare la gara, convenzione firmata): invece ASD Cagliari per lo Sport (che peraltro successivamente si è ritirata) e Il Mondo dei Colori hanno inviato una manifestazione di interesse priva della documentazione richiesta e quindi non ammissibile.

Pertanto l’Automobile Club Cagliari, che ha iscritto a calendario la Iglesias Sant’Angelo 2018 e riveste pertanto il ruolo di organizzatore, si avvarrà della collaborazione di ASD 4X4 7 Fradis di Sinnai.