Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > L’Assemblea approva il bilancio e la cooptazione di Deidda in (...)

L’Assemblea approva il bilancio e la cooptazione di Deidda in Consiglio

08.07.2015

Si è svolta il 30 giugno l’annuale assemblea dei soci dell’ACI di Cagliari, che ha approvato il bilancio consuntivo 2014, che ha fatto registrare un utile significativo di circa venticinquemila euro: il bilancio dell’Ente, dopo un solo anno di presidenza di Salvatore Lobina, torna così in utile dopo le perdite fatte registrare nel 2013.

L’Assemblea è stata l’occasione per riepilogare l’attività dell’ACI, che nel corso del 2014 ha raggiunto i 4.606 soci, riscuotendo 14.409 bolli ma facendo registrare un regresso delle attività assicurative: si tratta di risultati particolarmente soddisfacenti, considerato anche il periodo di crisi che ha investito tutto il Paese colpendo in maniera più marcata proprio il mondo dell’auto, al quale sono collegate le attività dell’ACI. Anche i primi dati del 2015 confermano e accentuano il trend positivo.

Il Presidente dell’ACI, Salvatore Lobina, eletto un anno fa alla massima carica del club degli automobilisti cagliaritani, ha evidenziato la ripresa dell’attività delle delegazioni e del settore carburante, illustrando anche i programmi dell’Ente nel campo dello sport
automobilistico.

L’assemblea, particolarmente partecipata e caratterizzata da un vivace dibattito seguito alla relazione del Presidente, ha visto nella sua fase iniziale l’approvazione della cooptazione di Gabriele Deidda nel Consiglio Direttivo al posto di un consigliere precedentemente dimessosi e, nella seconda parte della riunione, l’approvazione del bilancio a larghissima maggioranza, con il voto favorevole di oltre il 90% dei soci presenti.

L’Automobile Club Cagliari è adesso amministrato da un Consiglio Direttivo che ha come Presidente Salvatore Lobina e come Consiglieri Salvatore Orrù, Anna Fanari e Gabriele Deidda. Il Collegio dei Revisori dei Conti è presieduto da Antonella Porcu e composto da Giampiero Gaia e Carlo Di Francesco, il Direttore è Alessandro Paita.

Nella foto i nuovi amministratori dell’Automobile Club Cagliari con il membro del Consiglio Generale ACI Pier Paolo Seddone e il Direttore Alessandro Paita