Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Avviso di ricerca immobiliare nel Comune di Cagliari

Avviso di ricerca immobiliare nel Comune di Cagliari

18.09.2015


L’Automobile Club Cagliari intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un immobile da adibire a Agenzia assicurativa, in locazione (con esclusione pertanto dell’acquisto), che dovrà avere le seguenti caratteristiche:

dimensione da mq. 30 a mq 50;

ubicazione al piano terra, con esclusione dei piani primo o superiori e dei seminterrati o interrati;

idoneo uso ufficio e/o attività commerciale;

accesso indipendente fronte strada;

ubicato nel Comune di Cagliari, all’interno di un perimetro ricompreso tra Piazza San Benedetto - Largo Patrizio Gennari - Piazza Repubblica.


 


Requisiti tecnici specifici dell’offerta


L’offerta dovrà pervenire sottoscritta dal proprietario del locale e dovrà contenere i seguenti dati e allegati:

il prezzo richiesto per la locazione (specificare se soggetto ad IVA);

la superficie lorda dell’immobile;

planimetria in scala del lotto con indicazione degli accessi, eventuali posti auto di pertinenza, piante, sezioni e prospetti, nonché documentazione fotografica;

caratteristica della struttura e dotazione impiantistica;

classificazione catastale (es: A10 ecc.);

dichiarazione di conformità allo strumento urbanistico vigente;

estremi del certificato di agibilità/abitabilità, se già disponibile;

ogni attestazione o eventuale certificazione non meglio sopra specificata, ma prevista dalle leggi e normative vigenti.


 


Le offerte dovranno pervenire con l’indicazione del mittente e la dicitura "ricerca immobile ad uso Agenzia assicurativa in Cagliari", entro e non oltre le ore 12 del giorno 28 settembre 2015, all’Automobile Club Cagliari, Via Palomba n. 64, 09129 Cagliari.


Non sono ammessi intermediari.
Non verranno riconosciuti rimborsi né altro per la partecipazione alla presente indagine di mercato.


L’Automobile Club Cagliari si riserva la facoltà di richiedere integrazioni e/o chiarimenti relativamente alla documentazione presentata.


Il presente avviso è pubblicato e diffuso al solo fine di compiere una ricerca di mercato e non vincola in alcun modo l’Automobile Club Cagliari che sarà libero di avviare e condurre ulteriori trattative riferite agli immobili che riterrà più adatti alle proprie esigenze, né può essere considerato promessa di sottoscrizione di contratto: pertanto la presentazione delle offerte non costituisce aspettativa per le parti offerenti.


Nel caso in cui venisse accertata la non rispondenza dell’immobile a quanto attestato nell’offerta, ovvero nel caso di accertata irregolarità dal punto di vista urbanistico e/o normativo, si dovrà intendere revocato ogni ulteriore accordo sopravvenuto e il soggetto proponente sarà obbligato a rimborsare tutte le spese sostenute.


L’Automobile Club Cagliari si riserva la facoltà di apportare integrazioni e/o rettifiche al presente avviso dandone semplice comunicazione sul sito internet [www.cagliari.aci.it->http://www.cagliari.aci.it/], sezione bandi di gara.


Eventuali informazioni potranno essere richieste al Direttore dell’Ente Dr. Alessandro Paita, tel. 070/4042462, casella mail [a.paita@aci.it->mailto:a.paita@aci.it].


 


Cagliari, 10 settembre 2015


 


 IL DIRETTORE

Dr. Alessandro Paita